Mini e Mini Cooper bracciolo regolabile in lunghezza con portaoggetti e montaggio completamente invisibile

Bracciolo con regolazione in lunghezza dell’appoggio, ribaltabile e dotato di portabottiglie integrato per Mini 2001-2006 e 2007-2013 inoltre ora è disponibile anche in versione per le nuove Mini F55, F56 e F57. Questo bracciolo è inoltre anche dotato di portaoggetti con ottima capienza.

Questo appoggiabraccio definito nei forum internazionali di qualità premium, viene fabbricato praticamente uno ad uno, un oggetto su misura ed è disponibile con rifinitura in ottima eco pelle, in tessuto qualità automotive, in vera pelle rigenerata e ora anche in vera Alcantara.

TUTTE LE VERSIONI HANNO IN COMUNE IL SISTEMA DI MONTAGGIO COMPLETAMENTE INVISIBILE, NO STAFFE, NO FORI O VITI DA VEDERE ESTERNAMENTE.

Il montaggio avviene infatti nel portabibite con una staffa che ricalca il design del portabibite e che lo sostituisce. Questo punto di appoggio, estremamente robusto è abbinato all’appoggio anche anteriormente del bracciolo, senza in pratica lo sbalzo tipico dei braccioli economici di produzione asiatica e permette di ottenere un risultato di solidità e design paragonabile o superiore ad un bracciolo originale

Sono fornite semplici istruzioni di montaggio e tutto il necessario per il fissaggio che è sicuramente “fai da te” vista la sua estrema semplicità. Un video con la procedura di montaggio è inoltre disponibile su video youtube, al link https://youtu.be/RE3vs4-HosQ

Questi braccioli specifici per Mini e Mini Cooper  sono fabbricati da esperti artigiani in Italia.

Per maggiori informazioni email: info@braccioli.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...