Bracciolo premium con portaoggetti per Volkswagen T-Cross

Il nuovo bracciolo regolabile in lunghezza e con grande portaoggetti per VOLKSWAGEN T-CROSS è un prodotto di qualità premium, ed è disponibile in ecopelle, vera pelle rigenerata, tessuto alta qualità automotive oppure in vera Alcantara.

Si monta in modo estremamente semplice ed invisibile all’esterno e in pochi minuti, in modalità “fai da te” seguendo le semplici istruzioni allegate. 

Questo appoggiabraccio di alta qualità è stato studiato per dare un corretto appoggio sia per il guidatore che per il passeggero, grazie al cuscino di appoggio molto largo, più largo di un bracciolo d’origine.

Questo prodotto non va considerato come un semplice bracciolo, ma una vera e propria console centrale, perfettamente integrata nel tunnel centrale, con largo bracciolo di appoggio e grande portaoggetti.

Una volta montato non sarà visibile nessuna staffa o vite e apparirà come un pezzo d’origine con perfetta continuità estetica.

L’appoggiabraccio con grande portaoggetti per T-Crosss è personalizzabile con molte opzioni, in pratica un prodotto di grande qualità e su misura.

E’ fabbricato interamente in Italia.

​Per maggiori informazioni email: info@braccioli.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...