Bracciolo PREMIUM con portaoggetti per Dacia Duster (dal 2018 in avanti)

Il nuovo bracciolo PREMIUM con grande portaoggetti per Dacia Duster (dal 2018 in avanti) è disponibile in eco pelle, vera pelle riciclata di altissima qualità, tessuto automotive e a richiesta in vera alcantara nero. A richiesta inotre è possibile arricchirlo con la regolazione in lunghezza, per la massima comodità, accessorio professionale ma ora offerto ad un prezzo di super offerta.

Questo nuovo appoggiabraccio è stato studiato per dare un corretto appoggio sia per il guidatore che per il passeggero, senza intralciare nell’utilizzo di cinture di sucurezza, freno a mano o leva del cambio.

Il bracciolo Premium per nuova Dacia Duster non è semplice appoggiabraccio con portaoggetti, ma una vera e propria console centrale, perfettamente integrata nel tunnel centrale, con largo bracciolo di appoggio e grande portaoggetti. Si monta in modo semplice e “fai da te”, in modalità completamente invisibile, niente staffe, viti o altro a vista. Il risultato sarà di una nuova parte dell’auto che sembrerà nato con l’auto già in origine.

Questo esclusivo appoggiabraccio di qualità superiore è inoltre personalizzabile con numerosi optionals; in pratica un prodotto di grande qualità e su misura. Tradizione artigianale e design Italiano di FS Design, si fondono in questo ricercato prodotto.

garantiamo la fabbricazione al 100% in Italia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...