Bracciolo regolabile con grande portaoggetti per le nuove Renault Clio (10/2019>) e Renault Captur

E’ ora didponibile Il bracciolo regolabile in lunghezza e con grande portaoggetti per le nuove RENAULT CAPTUR E CLIO (10/2019>)

Questo nuovo appoggiabraccio, in pratica una consolle centrale , è possibile produrlo in ecopelle di alta qualità, vera pelle rigenerata, tessuto di qualità automotive e vera alcantara.

Si monta in modo semplicissimo, in modalità “fai da te” vengono fornite istruzioni e tutto il necessario per portare a termine l’istallazione in pochi minuti.

Il bracciolo è studiato per dare un corretto appoggio sia per il guidatore che per il passeggero. Un prodotto di grande qualità e su misura, con un look semplice ma molto elegante che si integra perfettamente con gli interni della vettura. Una volta montato non si vedrà nessuna staffa o vite o altro e apparirà come un pezzo d’origine con perfetta continuità estetica. Questo appoggiabraccio di alta qualità è personalizzabile con molte opzioni in pratica un prodotto che viene costruito su misura.

La miglior tradizione artigianale Italiana e un design “minimal” si fondono perfettamente in questo ricercato prodotto. Alto valore a prezzi contenuti.

Per ulteriori informazioni email: info@braccioli.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...